domenica 19 febbraio 2012

Sunday Shopping..! :)


Ciao carissime lettrici! :)
{Spero che siate aumentate un po'!}

Che avete fatto oggi?
Io mi sono dedicata a una giornata di shopping che si è rivelata abbastanza soddisfacente...

Ero infatti alla ricerca di un nuovo blazer 
{capo che ADORO! a dir poco},
perchè il mio nero mi aveva stancata,
e da Zara ne ho trovati un'infinità, sia della nuova collezione sia qualcosina in saldo {anzi saldissimo!}.

Alla fine ho optato per un modello boyfriend
{quindi un po' oversize e con le spalline imbottite, particolare}
beige molto chiaro con le maniche a tre quarti, semplice, femminile ma, ahimè, molto primaverile, perciò mi sa che dovrò aspettare ancora qualche settimana per indossarlo al meglio.

Penso, infatti che stia molto bene con un top senza maniche verde bottiglia con dei bottoni sul davanti che ho comprato oggi da PULL&BEAR, un paio di leggings neri
 {infatti essendo il blazer oversize non sembro in mutande!:3},
 un paio di oxford stringate beige
 e una shopper beige.

Il risultato è più meno questo:


Love green **



Che ne pensate???

Secondo me moooolto carino ;)





Nel prossimo post, ispiratissima da ciò che ho visto oggi durante lo shopping, parlerò proprio di BLAZER,

 di tutti i colori modelli e marche! :D





Spero che questo post vi sia piaciuto,

 fatemi sapere cosa ne pensate del look che ho proposto e tutte le vostre opinioni, consigli e commenti!





*kisskiss*
~Bea~



P.S.: il set è stato creato da me 
sul sito Polyvore.com








































































6 commenti:

  1. Ma signorina BeatriceAndFitch io adoro questo blog! E non è solo perchè lei è una carissima Betta,ma perchè è seriamente fantastico!
    I love tris blog beacause I love Fashion(anche se da come mi vesto non si direbbe)!
    Veramente complimenti!

    Tra l'altro adoro il look creato da lei,e a questo proposito le faccio una proposta: "le andrebbe di andare a fare una folle giornata di shopping nel quale mi darà tutti i suoi preziosi consigli?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha tesoro ma quanta tenerezza! (:
      Aaaassolutamente si, non vedo l'ora! :D
      Se ti piace davvero allora appena posto qualcosa di nuovo te lo dico! Grazie mille (:

      Elimina
  2. Ok! Allora aspetto solo il prossimo post!

    RispondiElimina
  3. Hi dear! great colours.I love green and it´s In this spring/ summer.
    I´m following you,can you follow back on my blog : ilvana-a.blogspot.com

    Thanx,Ilvana ;)

    RispondiElimina
  4. I'm following you too! Thank you Ilvana (:

    RispondiElimina
  5. Sono felice che ti sia piaciuto! :)
    Se vuoi questo è il mio account su Polyvore (il sito con cui ho creato questo set) : http://beatriceandfich.polyvore.com/ dove puoi vedere tutte le altre mie creazioni! :)
    Spero che il blog continui a piacerti! :)
    Bacibaci

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

© Pop Corn Fashion, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena