domenica 25 marzo 2012

Skinny jeans... black or colorful?!

Salve a tutte! :D
Com'è andata la vostra settimana?
La mia molto bene, perchè ho rivisto i miei nonni dopo un po che non li vedevo! :)
Ho fatto anche un acquisto del quale vado molto soddisfatta e che volevo fare da tempo... UN TRENCH!


Ma non è questo l'argomento di questo post...volevo infatti farvi un piccolo sondaggio, perchè io proprio non so decidermi..
Voglio comprare un nuovo paio di jeans (ovviamente ultraskinny!) e sono indecisa tra un classico paio nero (che mi manca) e uno più colorato, magari verde menta, fragola o qualche altro colore pastello...


Sicuarmente i jeans neri sono un evergreen e stanno bene veramente con tutto e in tutte le occasioni, oltre al fatto tutt'altro che trascurabile che smagriscono ehehe :P
Invece quelli colorati li trovo più originali, però non ho ancora deciso di che colore prenderli, e sono abbastanza tosti da abbinare...


VOI COSA MI CONSIGLIATE?!?!







Questi sono soloalcuni dei colori che ho visto in giro e mi sono piaciuti... vi piacciono?
Aspetto i vostri commenti e consigli...

*kisskiss*
~Bea~

11 commenti:

  1. Li preferisco neri! Anche se non metto i jeans da anni..

    RispondiElimina
  2. i secondi di quelli colorati sono i miei preferiti...
    neanche io ho un jeans nero xD preferisco vestire colorata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche io!:)
      Però ultimamente la mancanza di un capo così veratile si fa sentire nel mio guardaroba... :P

      Elimina
  3. Io sono per il nero..ci deve essere per forza nel guardaroba di chiunque!!..Cmq volevo dirti che ho trasferito il mio blog su un nuovo Url..Ho recuperato tutto tranne i miei follower..se ti va passa sul nuovo blog e continua a seguirmi..io lo farò con lo stesso account!!:)

    http://ricciallamoda.blogspot.it/
    N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi come spiegato nell'ultimo post, ti seguo anche sul nuovo indirizzo! Ripassa quando vuoi :)

      Elimina
  4. Gli ultimi jeans, quelli color pesca, sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacevano molto ma alla fine ho optato per il nero! Comunque ripassa quando vuoi! :)

      Elimina
  5. Io ti consiglio uno dei primi tre! Ti va di seguirci a vicenda? :) http://ladeadellapparenza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi come spiegato nell'ultimo post, ora ti seguo cara! Ripassa quando vuoi :)

      Elimina
  6. Quelli gialli sono carinissimi :D
    comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi come spiegato nell'ultimo post, ti ringrazio per il commento, ho ricambiato! :) Ripassa quando vuoi :)

      Elimina

Powered by Blogger.

© Pop Corn Fashion, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena